Vicenza, 12.03.2020

 

Gentili Clienti ed Istituzioni,

a seguito dell’ultimo DPCM dell’11.03.2020, ci troviamo costretti ad affrontare un’emergenza che solo qualche giorno fa era per tutti noi impensabile e che ci pone al centro di delicate responsabilità sociali e professionali.

Ecco perché il nostro Studio con la nostra società di servizi, Prima Consulting Srl, si sono attivati con la massima prontezza ed attenzione affinché sia tutelata in primis la salute del proprio personale, dei propri collaboratori e di quanti possano interagire con le nostre strutture e, al tempo stesso, sia garantito il nostro impegno verso i Clienti.

Abbiamo quindi deciso di chiudere lo Studio al pubblico, sospendendo le riunioni e gli accessi dall’esterno. Tuttavia, siamo pienamente operativi, avendo attivato lo smartworking (“lavoro agile”), quindi raggiungibili tramite e-mail e cellulare contattando il vostro professionista di riferimento.

Per eventuali urgenze e necessità non differibili al professionista vi invitiamo a scrivere a Erika Maran (emaran@gegstudio.com).

Tutto ciò, come da Decreto Ministeriale, sarà valido da oggi al 25.03.2020, salvo ulteriori proroghe a norma di legge.

Siamo convinti che le nostre risorse professionali possano continuare ad essere profuse anche in questo difficile momento, con la disponibilità di sempre, confermando che siamo a vostra completa disposizione con le nostre diverse competenze per aiutarvi ad affrontare l’emergenza ed accelerare il ritorno alla normalità.

Confidando che il nostro Governo provveda tempestivamente all’aiuto e al sostegno delle attività economiche e produttive, sarà nostra cura e premura informarvi in merito alle opportunità ed agevolazioni, eventuali proroghe di scadenze fiscali, civilistiche, societarie e tributarie già fissate, per le vostre realtà lavorative, ciò che ci sta più a cuore.

Augurandoci di tornare presto all’ordinarietà, vi ringraziamo per la vostra fiducia.

 

Studio G&G Commercialisti Associati                                                     Prima Consulting Srl

 

“Non è la specie più forte o la più intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento” (C. Darwin)

#iorestoacasa