Chi siamo


Lo Studio G. & G. Commercialisti Associati nasce nel 1983 dall’aggregazione di un gruppo di dottori commercialisti attivi professionalmente da molti anni nel territorio vicentino, lo Studio Grieco - anno di fondazione 1948 e lo Studio Grazioli – anno di fondazione 1958.
Rag. Alberto Grazioli, Dott. Antonio Zanarotti, Dott. Massimo Lotto, Dott. Roberto Valentino: i soci fondatori.

Il metodo


Al servizio della conoscenza


La clientela


Oggi lo Studio è formato da 25 professionisti e 10 impiegate con competenze multidisciplinari e un approccio di esecuzione in team di lavoro di tutti i componenti dello Studio: una squadra completa, al servizio del cliente, a disposizione nell’assistere e aiutare i clienti nelle attività ordinarie e straordinarie legate alla fiscalità, alla contabilità, al contenzioso ed a crisi aziendali.

Specializzazione dei professionisti e team di lavoro multi-tasking, per fornire al cliente un servizio al massimo della competenza, prendendosi cura di lui, con una visione d’insieme della situazione. Ogni incarico viene seguito da un gruppo di professionisti appositamente selezionato in team.

Lo Studio G&G è da sempre impegnato nell’analisi di settori importanti dell’universo giuridico-economico, che mostrano una dinamicità sempre più crescente e non sempre coordinata e coerente.  Per questo abbiamo scelto di condividere risorse e competenze per dar vita a un Osservatorio Triveneto di Diritto Societario e Fallimentare, dal nome di “Fallimenti & Società”, che tra le molte attività si propone come luogo di incontro tra esperti del settore per confrontare prospettive e idee risolutive circa una casistica sempre più vasta ed esigente. Raggiungi il portale cliccando qui

La clientela dello Studio G&G è composta sia da aziende di piccole e grandi dimensioni che da liberi professionisti di vari settori e anche da privati cittadini.

Indipendentemente dal tipo di Cliente, i professionisti dello Studio offrono servizi personalizzati sulle specifiche situazioni e un’assistenza a 360 gradi.

Fondamentale per ogni collaboratore e dipendente dello Studio è il rapporto diretto con il Cliente e la capacità di comprenderne le reali necessità.

Un testo del quinto secolo avanti Cristo, di autore ignoto. La lettura è più facile di quanto sembri. Cinque frasi che vanno lette integrandole con l’ultima riga in basso, che costituisce pertanto la chiave di lettura.

“Non fare tutto quello che potete, perchè chi fa tutto ciò che può sovente fare quell’che non deve”

Con tutta la monografia/sito questa tabella (quadrata) sembra un gioco: ma è invece un modo per “vedere” la vita cambiando di continuo angolo di visuale.

Contattaci

Compila il form verrai contatto al più presto dallo studio